La mia formazione

Pamela Di Ventura

LASH MASTER

Dermopigmentista

Phi Artist

Lash Maker

La formazione è un aspetto essenziale del mio lavoro. In un incessante bisogno di perfezionamento, continuo a studiare nuove tecniche per offrire i migliori servizi, sia come lash maker che come

insegnante

Dopo aver frequentato i più prestigiosi corsi del settore, ho avviato la mia attività arrivando in breve tempo a conseguire importanti riconoscimenti, soprattutto nelle tecniche più in voga del momento:

Extension Ciglia e Microblading

.

Nel gennaio 2016, potendo contare sulla guida di una delle più influenti lash artist in Italia, sono stata tra le prime lash maker romane a specializzarsi nel trattamento di laminazione ciglia.

Dopo i corsi sull’uso della tintura all'hennè per sopracciglia, è arrivato il titolo di "Best Lash Master 2017”, ottenuto al più importante convegno in Italia: l'International Congress Lash & Brows di Roma.

Di seguito ho conseguito il titolo di Dermopigmentista, superando, nell'aprile del 2017, il corso promosso dalla regione Lazio.

Nel novembre dello stesso anno, presso la prestigiosa PhiAcademy, ho frequentato con profitto il corso sul Microblading : ho raggiunto così l'ambito titolo di Phibrows Artist,, riconoscimento internazionale condiviso con poche altre professioniste in tutta la provincia di Roma.

In merito all’esperienza e ai titoli raggiunti, dal 2016 sono docente per la Royal Look Pro, brand leader nel settore, curando, ad oggi, il "Corso Base", il "Corso Avanzato” e il “Corso Russian Volume" in Extension Ciglia.

E proprio in virtù del mio percorso formativo in campo estetico, nel centro Pamela Di Ventura posso garantire l’eccellenza e la qualità di trattamenti di laminazione e extension ciglia, di microblading e trucco semipermanente per labbra, di trattamenti viso phi-ion con plasma pen e rigenerazione needling.

Inoltre il mio centro è dotato di macchinari all'avanguardia per la cura di tutto il corpo.