TRATTAMENTI VISO

NEEDLING

Il Needling è una tecnica di rigenerazione dei tessuti epidermici, volta all’eliminazione degli inestetismi cutanei

Per il servizio di Needling si ricorre all’utilizzo del dermografo, uno speciale strumento elettromeccanico dotato di aghi sottilissimi, che stimolerà la pelle ad assorbire gli specifici prodotti applicati in seduta e a rinnovarsi, producendo nuovi tessuti e collagene.

La frequenza del trattamento estetico permetterà di raggiungere obiettivi diversi:

- Una seduta mensile, nei periodi invernali, rappresenta un valido alleato per chi desidera una pelle fresca, tonificata e polposa, contrastando gli effetti della rigidità climatica e dei conseguenti inestetismi stagionali. Sarà evidente l’effetto rigenerante ed illuminante;

- Se invece si desidera rimuovere inestetismi più significativi e radicati, quali discromie, macchie, rosacea, rughe, smagliature e cicatrici, viene consigliato di ripetere il trattamento 4 volte, possibilmente ogni due settimane. L’effetto finale sarà quello di una pelle sana, profondamente rigenerata e visibilmente ringiovanita.

PHI-ION - PLASMA LIFTING

Il trattamento Phi-Ion - Plasma Lifting sublima il primo strato di pelle, garantendo un visibile ringiovanimento cutaneo

Conosciuta anche come lifting non chirurgico, questa straordinaria tecnica viene effettuata utilizzando un dispositivo che, attraverso un fascio focalizzato al plasma, sfiora il derma con la punta di un elettrodo.

Il Phi-Ion - Plasma Lifting permette di trattare anche rughe profonde, di levigare e distendere anche la pelle del collo e del décolleté, o di ricorrere alla blefaroplastica non chirurgica.

Il ricorso a questo trattamento non provoca sanguinamento né alcun tipo di danno ai tessuti adiacenti e sottostanti.

Per informazioni e prenotazioni non esitare a mandarci una mail