TRATTAMENTI CIGLIA

EXTENSION CIGLIA

Il trattamento di Extension Ciglia è pensato per tutte coloro che desiderano uno sguardo sensazionale, accentuato da ciglia lunghe, incurvate e rinfoltite.

Imperativo del centro estetico Pamela Di Ventura, insieme al Microblading , l’ Extension Ciglia è la tecnica che permette di agire in maniera semipermanente sulla lunghezza, l’incurvatura e la densità delle proprie ciglia, svincolandoci da quotidiane e, a volte, estenuanti sedute di make-up.

Per questo specifico trattamento ci sono due tecniche:

- il metodo One to One: su ogni ciglio naturale viene applicata una ciglia anallergica in materiale sintetico. Questo tipo di applicazione è consigliato per chi desidera un effetto naturale o per chi ha bisogno solo di ridefinire ciglia già folte;

- il metodo Volume Russo: su ogni ciglio naturale vengono applicati ciuffetti da 2 a 10 ciglia anallergiche in materiale sintetico. Per ottenere un effetto che sia naturale, ma allo stesso tempo più sostenuto, l’applicazione consigliata è la Natural (2/3 ciglia a ciuffo). A chi, invece, ricerca un effetto voluminoso e truccato è rivolta la proposta Make-Up (4/6 ciglia a ciuffo). Mentre per un volume estremo ed uno sguardo ancora più profondo, l’applicazione più indicata è la Extreme (6/10 ciglia a ciuffo).

Il centro estetico Pamela Di Ventura garantisce l’accuratezza e la precisione di un lavoro improntato ad ogni singola cliente: infatti ricorriamo a diverse tonalità, dal nero al bruno, fino a quelle a contrasto, da adattare al colore naturale delle vostre ciglia.

Tutte le applicazioni vengono eseguite con una specifica colla oftalmica anallergica.

Il trattamento di Extension Ciglia ha una durata indicativa di 4 settimane e varia in funzione della ricrescita personale. Quindi, dopo il primo impianto, si renderanno necessarie nuove applicazioni (ogni 3/4 settimane) per mantenere l’effetto desiderato invariato nel tempo.

LAMINAZIONE CIGLIA

Il trattamento di laminazione nutre e fortifica le ciglia, incurvandole al tempo stesso

Per eseguire questo trattamento, le ciglia vengono apposte su idonee forme in silicone, che conferiranno la curvatura ricercata.

Si prosegue, poi, con la fase rigenerante, applicando i prodotti nutrienti indicati: mentre viene fissata la piega della curvatura, si procede alla cura delle ciglia, rinforzandole e stimolandole nella crescita.

Il centro estetico Pamela Di Ventura fornisce anche il servizio di tintura all’henné, nel caso in cui si voglia ottenere un risultato più scuro rispetto al proprio colore naturale.

Questo trattamento può essere ripetuto una volta al mese ed è caratterizzato da benefici cumulativi: più sedute garantiranno il risultato prefissato, incrementando l’efficacia e l’effetto del risultato.

Per informazioni e prenotazioni non esitare a mandarci una mail